Notizia

Notizie aziendali

refrigeratore d'acqua industriale raffreddato ad aria17 2024-04

refrigeratore d'acqua industriale raffreddato ad aria

Blueway Company si concentra sulla produzione ed esportazione di refrigeratori d'acqua e pompe di calore all'estero. Blueway ha completato l'ordine personalizzato del refrigeratore Scroll raffreddato ad aria da 100 HP con funzione di recupero del calore, che ha superato l'ispezione sul campo da parte di terzi di BV.
Shangri-La Putian Hotel17 2024-04

Shangri-La Putian Hotel

Lo Shangri-La Putian Hotel si trova nel Fujian della Cina, adiacente al governo municipale, al Museo Putian e all'Università Putian, situato vicino al Parco Shouxi con viste panoramiche eleganti e storiche. L'hotel dispone di una grande sala da ballo senza colonne di 1.200 mq caratterizzata da un design moderno e attrezzature audiovisive all'avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze di una varietà di eventi sociali e aziendali.
Guizhou Wengan Hot Spring Resort Hotel17 2024-04

Guizhou Wengan Hot Spring Resort Hotel

Il Wengan Hot Spring Resort Hotel si trova a Caotang, Guizhou in Cina, con bellezza paesaggistica e aria pura e dotata di vari tipi di sorgenti termali, che fornisce servizi ricreativi per il pubblico, facendo sì che i turisti si concentrino sulla sensazione di relax dal corpo a il cuore. Al fine di garantire l'utilizzo giornaliero di acqua calda per l'hotel durante tutto l'anno, adotta più di 20 set di pompe di calore per acqua calda commerciale Blueway con fonte d'aria e pompe di calore ad alta temperatura con fonte d'acqua, che con vantaggi di risparmio energetico, facilità d'uso, installazione conveniente e manutenzione bassa.
Valle dei dinosauri dello Yunnan Lufeng17 2024-04

Valle dei dinosauri dello Yunnan Lufeng

Il Parco geologico nazionale dei dinosauri LuFeng si trova nello Yunan della Cina, che è le rovine sepolte di fossili di dinosauro di livello mondiale, costruite in base allo standard turistico nazionale AAAAA. E c'è una valle dei dinosauri dotata di vari tipi di sorgenti termali, i visitatori possono fare ricerche scientifiche, fare visite turistiche e usufruire di servizi ricreativi. Per garantire le prestazioni confortevoli delle sorgenti termali durante tutto l'anno, adotta la pompa di calore aria-acqua Blueway, che comprende circa 20 set di pompe di calore per acqua calda commerciale e 30 set di pompe di calore ad alta temperatura.
X
Reject Accept